‘All I Want for Christmas Is You’ diventa un filtro Storie per i perfetti auguri natalizi su Instagram!

Edoardo Carlo Ceretti

Il giorno di Natale è finalmente arrivato e probabilmente sarete ancora indaffarati con tutti gli auguri da inviare ad amici e parenti, prima di iniziare le danze del grande pranzo natalizio. Se siete tipi social, è altamente probabile che abbiate già creato una Storia su Instagram, per fare un augurio generale a tutti i vostri conoscenti, ma se volete inserire un tocco di classe in più, c’è una piccola sorpresa che vi aspetta.

All I Want for Christmas Is You, la canzone di Mariah Carey ormai da 25 anni parte integrante dell’iconografia moderna del Natale, da ora infatti ha l’onore di diventare un vero e proprio filtro per le Storie di Instagram, con l’obiettivo di rendere ancora più speciali gli auguri social di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Mobile Awards 2019: i migliori smartphone dell’anno

Per utilizzarlo, vi basterà attivare la videocamera di Instagram per creare una Storia, selezionare l’icona fiocco di neve e iniziare a registrare: quando Mariah pronuncerà You, il filtro zoomerà in automatico su ciò che starete inquadrando in quel momento. Che aspettate dunque? Mettetevi subito alla prova. E tanti auguri di buon Natale a tutti!