Spusu scalda i motori in vista dello sbarco italiano nel 2020: ecco il suo nuovo motto

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Spusu scalda i motori in vista dello sbarco italiano nel 2020: ecco il suo nuovo motto

Se la selva di operatori telefonici mobili italiani non fosse già sufficientemente intricata, nel 2020 si appresta a sbarcare un nuovo concorrente, direttamente dall'Austria. Si tratta di Spusu, che sta completando gli ultimi preparativi in vista del lancio, tra cui il suo motto ufficiale, che ha il sapore di manifesto programmatico.

Semplice. Umano. Sincero. – una traduzione fedele del suo slogan in tedesco – ovvero una dichiarazione di intenti verso i futuri clienti, oltre che di sfida nei confronti della concorrenza. Un'operazione di marketing che ricorda quella di Iliad, arrivata un anno e mezzo fa sul mercato proprio sottolineando la scarsa trasparenza dei rivali.

Da Spusu possiamo quindi attenderci offerte chiare e prive di costi nascosti, al fine di instaurare con i clienti un rapporto di fiducia reciproca, improntata su semplicità, umanità e sincerità. Attendiamo dunque con curiosità l'arrivo di Spusu in Italia, nuovo operatore virtuale che si affiderà alla rete Wind Tre per erogare i suoi servizi.