TIM Party offre interessanti sconti per Google Home, Nest Mini e Nest Hub

Vincenzo Ronca

TIM sta offrendo degli sconti interessanti per i propri clienti iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party, i quali hanno come protagonisti i prodotti della famiglia smart speaker di Google.

Fino al prossimo 4 gennaio infatti i clienti TIM Party potranno approfittare dei codici sconto per acquistare:

LEGGI ANCHE: le migliori offerte TIM

Inoltre sempre nell’ambito del programma TIM Party, l’operatore offre ai suoi iscritti la possibilità di provare gratuitamente per una settimana Busuu, il servizio di apprendimento delle lingue.

Vi ricordiamo che i vantaggi appena descritti e correlati a TIM Party sono accessibili mediante l’app per dispositivi mobili MyTIM o attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Via: Mondomobileweb
  • vitriol

    Io ho ordinato un Google Home sfruttando il codice sconto di TIM, e il giorno dopo YouTube Premium ha deciso di regalarmi un Nest Mini… Mi avevano già regalato un Home Mini come utente di Google One. Sto facendo la collezione…

    • Beato te, almeno risparmi un po’ di soldi 😀
      Io l’ho preso con la promo black friday di Google ma con TIM avrei risparmiato altri 10 euro, peccato 😛

      • vitriol

        Come qualità audio è accettabile per ascoltare la musica? Io più che per le funzioni smart (per quello andava bene anche il mini regalato…) l’ho preso con l’intenzione di usare il Chromecast integrato per lo streaming musicale. Non pretendo una qualità Hi-Fi, però, visto che non mi è ancora arrivato, spero che sia accettabile. Se è più o meno come l’Amazon Echo normale di 2a generazione mi andrebbe più che bene.