Samsung a lavoro sui nuovi Galaxy Buds+: non vi stupiranno per il design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung a lavoro sui nuovi Galaxy Buds+: non vi stupiranno per il design (foto)

Da diverso tempo Samsung si è lanciata anche nel mondo degli auricolari di tipo earbuds true wireless, presenti sul mercato nell'ambito della serie Galaxy Buds. Il produttore sudcoreano sarebbe a lavoro su una variante di Buds+.

La notizia arriva da XDA che ha analizzato il nuovo apk rilasciato da Samsung per l'app SmartThings, quella che si occupa della gestione di tutti i dispositivi smart connessi di Samsung: il team di XDA ha scovato dei riferimenti ai Galaxy Buds+ nel codice ed anche due animazioni che hanno lo scopo di illustrare come avverrebbe la ricarica degli auricolari. Quello che possiamo notare subito è la grande similarità di questi Buds+ rispetto ai Galaxy Buds già presenti sul mercato.

Dal punto di vista tecnico, al momento non sono presenti particolari dettagli sui nuovi earbuds. Ma nell'apk di SmartThings sono stati scovati ulteriori riferimenti ad un dispositivo smart per la casa: attualmente è difficile dire di cosa si tratti, presumiamo che Samsung stia lavorando alla sua presentazione entro i primi mesi del 2020.

Mostra i commenti