Ottimo sconto per gli AirPods Pro, il top di casa Apple

Giorgio Palmieri

Stanno per compiere i due mesi di vita: stiamo parlando degli AirPods Pro, i noti auricolari in-ear di Apple che portano l’offerta di cuffie true wireless a nuovi livelli d’eccellenza, visto che integrano particolari algoritmi per il miglioramento della qualità sonora e per la cancellazione del rumore attiva, per i quali siamo rimasti impressionati anche noi. Il prezzo di vendita degli AirPods Pro è di ben 279€, ma oggi potete accaparrarveli in offerta a 240,99€ su Amazon Italia.

Tra le caratteristiche di spicco, c’è appunto la citata Active Noise Cancellation, che si adatta alla forma interna dell’orecchio per un ascolto senza distrazioni. Notevole anche l’equalizzazione adattiva, la quale regola la musica automaticamente, in modo da garantire un ascolto ancora più immersivo, tenendo sempre conto della forma dell’orecchio su cui si adagia. I driver appositamente progettati a bassa distorsione e alta escursione sono poi in grado di produrre bassi potenti (fino a 20 Hz).

LEGGI ANCHE: Tutto su Apple AirPods Pro

Per maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo di leggere la nostra recensione, mentre, per procedere all’acquisto, vi attende il link nel box a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.