Amazfit GTR in offerta lampo a 94€ su Amazon, ma dovete fare presto!

Vezio Ceniccola

Il nuovo Amazfit GTR è il protagonista di una bella offerta lampo su Amazon che taglia il suo prezzo di listino del 24%. Ciò vuol dire che potrete acquistare la versione nera al prezzo di 94,40€, venduto da Amazfit Official Store e spedito da Amazon.

Stiamo parlando di uno smartwatch bello e funzionale, dotato di un display circolare AMOLED da 1,2″ e di un cinturino in gomma. Sul retro si trova il sensore di tracciamento del battito cardiaco, ma sono disponibili tanta altre funzionalità smart, a cominciare da quelle dedicate a notifiche e fitness.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Se volete acquistarlo a prezzo scontato, vi lasciamo a seguire il link all’acquisto, ma vi consigliamo di fare in fretta: Amazfit GTR sta andando a ruba e rimangono solo pochi pezzi disponibili!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.