Fastweb Mobile sfata il cliché dei buoni sentimenti natalizi: scattano da oggi le nuove rimodulazioni

Già ampiamente annunciate nel corso di novembre, a partire dal primo rinnovo successivo alla data odierna scatteranno ufficialmente i rincari per alcuni clienti mobile.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Fastweb Mobile sfata il cliché dei buoni sentimenti natalizi: scattano da oggi le nuove rimodulazioni

Il giorno fatidico è arrivato, quello delle nuove rimodulazioni Fastweb Mobile. Un mese fa infatti, l'operatore aveva iniziato ad informare i suoi clienti che sarebbero scattati nuovi rincari a partire dal primo rinnovo utile successivo all'11 dicembre 2019 e ora ci siamo.

Le tempistiche non sono esattamente delle migliori, visto che i clienti interessati alle rimodulazioni, invece che un bel regalo natalizio, troveranno sotto l'albero una sgradita sorpresa. Ancora oggi non è ancora chiaro quali offerte saranno interessate dai rincari, nell'ordine dei 2€ mensili.

Le indiscrezioni menzionano le offerte Mobile Base e Mobile Voce&Giga, ma potrebbero essercene anche fra quelle coinvolte da questa tornata di rimodulazioni. In qualunque caso, gli utenti colpiti dovrebbero essere stati avvertiti per tempo, garantendo loro la facoltà di rifiutare la modifica unilaterale del contratto e dunque di passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi.

Mostra i commenti