The Elder Scroll: Blades si aggiorna alla versione 1.5: ecco il PvP, le gilde e la possibilità di visitare le città (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
The Elder Scroll: Blades si aggiorna alla versione 1.5: ecco il PvP, le gilde e la possibilità di visitare le città (video e foto)

Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.5 per The Elder Scrolls: Blades introducendo modifiche importanti e diverse funzionalità richieste dalla community. L’arena è ora aperta a tutti e con essa arrivano le sfide PvP, le gilde e l’opportunità di visitare le città degli altri giocatori per comprare e vendere merci. L'update introduce anche una revisione del bottino che modifica il modo in cui i giocatori ottengono oggetti e rimuove il timer di tutti i forzieri. Vediamo in dettaglio tutte le novità.

La nuova modalità Arena PvP è ora disponibile per tutti (a partire dal livello 5) e permette di duellare con un altro giocatore per bottino e gloria. La vittoria viene assegnata al meglio di tre scontri e consentirà di scalare le classifiche di gioco. Oltre alla modalità Arena, i giocatori possono divertirsi insieme agli amici con il nuovo sistema delle gilde che permettono infatti di visitare le città fondate dagli altri e scambiarsi oggetti.

Come dicevamo in apertura la revisione del bottino porta uno dei cambiamenti più richiesti: i forzieri di tutte le rarità ora si aprono subito e non è più necessario attendere per scoprire cosa contengono. Inoltre, l’aggiornamento offre bottini più consistenti sia dai nemici che dagli scontri con i boss alla fine di ogni incarico.

Infine, l’aggiornamento diffonde lo spirito delle feste con un nuovo tema invernale per le città unito a decorazioni natalizie, pacchetti speciali e sconti nel negozio per tutto il mese di dicembre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Mostra i commenti