Volete passare a Kena Mobile? Il primo mese ora è gratis, ma soltanto nei punti vendita

Una delle rare volte in cui l'online risulta meno conveniente.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Volete passare a Kena Mobile? Il primo mese ora è gratis, ma soltanto nei punti vendita

In occasione di queste festività natalizie, Kena Mobile ha sferrato un attacco massiccio a Iliad, Fastweb Mobile e gran parte degli operatori virtuali rivali, grazie all'offerta che mette a disposizione 70 Giga con minuti ed SMS illimitati a 5,99€ al mese, senza costi aggiuntivi per SIM e attivazione. Ma se non fosse bastato a convincervi, ecco arrivare un'ulteriore promozione.

Se infatti attiverete – presso uno dei tanti punti vendita aderenti sparsi sul territorio – una delle offerte Kena Mobile disponibili in questo (come quella citata in apertura, ma anche tutte le altre), avrete il primo mese gratis, dunque inizierete a pagare soltanto dalla seconda mensilità.

Al momento non è chiaro quando questa promozione scadrà, ma ciò che è certo è che rende ancora più ghiotta l'opportunità di passare a Kena Mobile nel corso delle prossime settimane. Ribadiamo che questa promo non è disponibile per le attivazioni online dal sito ufficiale dell'operatore, bensì soltanto recandosi presso uno dei negozi Kena aderenti all'iniziativa.