Il Kit Sport di TIMVision sta per diventare ancora più ricco: DAZN si unisce a NOW TV, ma il prezzo non cambia

Edoardo Carlo Ceretti A partire dal 10 dicembre, il pacchetto includerà anche DAZN allo stesso costo mensile, ma sparirà la promozione che regala i primi 4 mesi.

TIMVision tende nuovamente la mano agli appassionati di sport. Il suo Kit Sport infatti è sul punto di rinnovarsi, per offrire anche gli eventi sportivi in diretta di DAZN, assieme a quelli firmati NOW TV. Per giunta, il costo mensile rimarrà invariato, anche se una ghiotta promozione attualmente disponibile è destinata a scomparire.

Il Kit Sport di TIMVision si arricchirà a partire dal 10 dicembre, giorno in cui sarà possibile sottoscriverlo al prezzo mensile di 29,99€ (anziché 39,98€), per godersi non soltanto gli eventi NOW TV, ma anche quelli DAZN. Tuttavia, l’attuale promozione che offre gratuitamente i primi 4 mesi di servizio non sarà più disponibile.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Gli appassionati di calcio e sport troveranno dunque pane per i loro denti: saranno infatti disponibili tutte le partite della Serie A di calcio, della Serie B, della Champions League, dell’Europa League e dei principali campionati europei e sudamericani. Ma ci sarà anche l’NBA, la Formula 1, la MotoGP e molto altro ancora.

L’offerta sarà disponibile non soltanto per i nuovi clienti, ma anche per i già clienti dell’attuale Kit Sport, che desiderano passare al pacchetto rinnovato, senza costi aggiuntivi.

Via: Mondomobileweb