Sarà un Natale di Giga illimitati gratis, grazie a TIM Party!

Edoardo Carlo Ceretti Il gradito regalo potrà essere riscattato dall'8 al 27 dicembre e consisterà in 1 mese di traffico dati illimitato.

Se non siete ancora iscritti al programma fedeltà TIM Party, è arrivata l’occasione giusta per rimediare: per Natale infatti, TIM regalerà 1 mese di Giga illimitati, con cui godervi al meglio tutti i servizi internet anche in mobilità, senza pensieri.

L’iniziativa partirà da domenica 8 dicembre – con la prima festività che lancerà la volata al sempre atteso giorno di Natale – e perdurerà fino al 27 dicembre, ultimo giorno utile per gli iscritti a TIM Party per riscattare il graditissimo regalo. Per farlo, vi basterà accedere all’area TIM Party dal sito ufficiale o dall’app MyTIM, a partire dall’8 dicembre.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

L’opzione promozionale che garantisce un mese di Giga illimitati si disattiverà poi automaticamente al termine del periodo previsto, senza costi aggiuntivi per i clienti. Infine, un’altra novità in vista per TIM: il nuovo testimonial dell’operatore sarà Amadeus, prossimo conduttore dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo – evento che potrebbe annoverare proprio TIM fra gli sponsor principali.

Via: Mondomobileweb
  • Regalo gradito senza dubbio 🙂

  • Andrea__93

    Con velocità limitata fino a 10 mega. Se di solito non si sfora con le soglie, si va ad attivare un inutile limite di velocità

    • vitriol

      Dove leggi questo? Io li ho attivati stamattina e la velocità non è per nulla limitata;
      https://uploads.disquscdn.com/images/67fbbf2c7bfa8cbcbd764e0b61edbe44079e9e713eaf56fd19ba531296a6a20c.png

      • Andrea__93

        Nelle condizioni

        • vitriol

          Mi spiace, non riesco trovare la fonte ufficiale di questa cosa. Nella descrizione dell’opzione sull’app MyTIM non se ne fa menzione, e comunque se vedi il mio screenshot non è vero.
          Alcuni blog dicono che la limitazione viene applicata solo per lo streamning video. Questo non so come verificarlo.
          Se tu hai un riferimento preciso postalo pure.

          • Andrea__93

            nei dettagli sta scritto, comunque buon per te se non hanno applicato la limitazione 🙂