Il 97% degli utenti Iliad lo consiglierebbe ad amici e parenti

Enrico Paccusse La ricerca è stata svolta su un campione rappresentativo di 1000 utenti Iliad e altri 1000 intervistati in possesso di un cellulare

Chiarezza, innovazione e trasparenza – questi sono i tre principi alla base della relazioni tra Iliad e la propria clientela. Almeno secondo quanto emerge da una recente indagine condotta da BVA-DOXA.

In generale, il livello di soddisfazione ha raggiunto un punteggio medio di 8,8 su una scala da 1 a 10, e la cosa più interessante è che il rapporto si rafforza con il tempo. Più si è clienti, più si è propensi a consigliare l’operatore.

LEGGI ANCHE: Offerte telefoniche Iliad

Ad un anno e mezzo circa dall’arrivo in Italia, lo scossone dell’operatore francese è ormai consolidato, grazie agli oltre 4,5 milioni di utenti attivi e, a quanto pare, soddisfatti. Potete confermarlo anche voi?

  • Marko4646

    sinceramente 1000 utenti non fanno testo, Iliad ha più di 2 milioni di utenti, dire che 970 rappresentano il 97% degli utenti non ha senso.

    • Francesco Ducatelli

      Si chiama statistica

      • Alessandro Fiorito

        Bisogna vedere anche chi è stato intervistato e a chi è stato proposto il sondaggio. È anche plausibile che i più soddisfatti siano più predisposti a rispondere

        • Berserker02

          Di solito è il contrario.

    • eXcalibur🗡️

      sono 4.5 milioni (attualmente) i clienti ILIAD

  • Daniele

    Grande lacuna di Iliad non poter visualizzare i gb rimanenti in roaming europeo…

  • Alessandro Fiorito

    Bisogna vedere il riscontro dopo anni, quando le persone avranno dei disservizi fisiologici e dovranno confrontarsi con l’assistenza

  • Berserker02

    Anche gli ex …. tipo me, che FORSE passerò a Ho Mobile SOLO perchè fuori dall’Italia troppo spesso mi ritrovo solo in 3G e con coperture limitate, in particolare in Spagna.
    Ho Mobile è in roaming con Vodafone, che fuori dall’Italia è decisamente forte con il 4G ….

  • eXcalibur🗡️

    💖💖💖ILIAD💖💖💖

  • silbo

    Io faccio parte di quel 3%, ma con me anche altre 3 persone su 5 che erano passate a iliad ma sono tornate all’operatore di origine.
    Purtroppo ci sono zone in cui, pur essendo coperte, la navigazione risulta bloccata o terribilmente lenta.
    Il servizio clienti risponde, gentilmente, ma la parte tecnica non risolve il problema.

  • silvio

    Io onestamente mi sto trovando molto bene con iliad. Sono ben coperto e pur viaggiando per lavoro onestamente questi grandi buchi nn li ho trovati. Cosa che ho trovato con HO. Vero che quest’ultima ha copertura vodafone, proprio per il fatto che sia un gestore virtuale va maggiormente in sofferenza. Soprattutto in connessione con i vari social. Però capisco che ci sono zone dove iliad è ancora molto indietro con la copertura, alla fine è solo un anno e mezzo che è attiva in italia. Pensare che wind sono venti anni che è attiva e ancora fa cagare come ricezione soprattutto in luoghi chiusi. In più iliad mi garantisce la non rimodulazione e chiarezza sui vari servizi.