L’Happy Friday di oggi vi propone Happy Black natalizio: 50 GB e 6 mesi di Amazon Prime (foto)

Vincenzo Ronca

Come ogni venerdì torna l’appuntamento con Happy Friday di Vodafone, solo che questo venerdì è più speciale degli altri perché è finalmente Black Friday.

Per oggi, 29 novembre, Vodafone propone ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy la possibilità di attivare Happy Black: si tratta dell’altro programma di fidelizzazione dell’operatore che ha un costo di 1,99€ al mese ed include diversi vantaggi, tra i più allettanti troviamo 50 GB d traffico dati aggiuntivi e 6 mesi di abbonamento gratuiti ad Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: guida a tutte le offerte del Black Friday

 

BLACK FRIDAY 2019

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • mat.01

    quindi oltre a quanto già offrono con Happy Black, aggiungono 50 Gb e 6 mesi di prime? (e Prime solo per chi non ce l’ha già?)

  • Marco C

    Quindi di gratis non c’è proprio nulla. Ti costringono di nuovo ad attivare happy black. Mi hanno fregato un’altra volta, ho cliccato senza controllare meglio.

    • Manuel Del Duca

      Io ho cliccato per sbaglio, ci sarà il modo di annullarla?

      • Marco C

        contatta il servizio clienti per fartela disattivare e rimborsare.
        Io questa volta non l’ho fatto perché volevo vedere se il prime rimaneva per 6 mesi anche se annullavi happy black…ovviamente queste mere ti levano sia il prime,sia i 50gb se disattivi black. Fortuna che una volta attivato il prime è uscita un’offerta di un buono di 5€ se guardi 5 minuti di video su prime video.
        A fine dicembre disattivo tutto.