Honor presenta il suo MagicWatch 2: in Italia con tante modalità fitness e 2 settimane di autonomia (foto)

Vincenzo Ronca

Honor ha ufficializzato il suo nuovo smartwatch con particolare declinazione sportiva, il quale arriverà nei principali mercati europei ed anche in quello italiano.

Honor MagicWatch 2

Il nuovo indossabile dell’azienda cinese controllata da Huawei si chiama MagicWatch 2: si presenta con il nuovo chip Kirin A1, prodotto in casa Huawei, ed è in grado rilevare 15 diverse attività sportive, 8 all’aperto e 7 al coperto. Lo smartwatch è impermeabile fino a 50 metri di profondità, e dunque indicato anche per il tracciamento del nuoto. Inoltre, troviamo l’integrazione della tecnologia TruSleep di Huawei, per analizzare la qualità del sonno dell’utente e promette almeno 14 giorni di autonomia.

LEGGI ANCHE: indice delle offerte Black Friday

Attraverso le immagini riportate nella galleria a fine articolo potete avere un’anteprima del design del nuovo MagicWatch 2: il display è un AMOLED da 1,39 pollici ed arriva con due taglie di cinturini, una da 46 mm e la seconda da 42 mm. Inoltre, lo smartwatch è dotato di una memoria interna pari a 4 GB.

Uscita e Prezzo

Il nuovo smartwatch di Honor arriverà nel mercato italiano nelle prossime settimane. Torneremo ad aggiornarvi appena saranno noti i dettagli relativi a tempistiche e prezzi di lancio.

Honor MagicWatch 2 – Immagini

  • teyoenterprise

    E quale sarebbe la differenza tra questo e il Huawei Watch gt2..?