Vodafone Giga Family e le offerte Infinito: compatibilità e vantaggi per i clienti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone Giga Family e le offerte Infinito: compatibilità e vantaggi per i clienti

Nelle ultime settimane Vodafone ha introdotto due rilevanti novità nell'ambito delle offerte dedicate ai suoi clienti: parliamo della piattaforma Giga Family, descritta ampiamente in questo articolo, e delle nuove offerte della gamma Infinito.

L'operatore rosso ha recentemente chiarito la compatibilità tra le due offerte ed i vantaggi per i clienti che le sottoscriveranno. Di seguito riassumiamo le condizioni principali:

  • L'offerta Vodafone Infinito base non è compatibile con Giga Family, ovvero la tariffa mensile ad essa associata non potrà essere inserita in fattura.
  • L'offerta Vodafone Infinito Gold è compatibile con Giga Family e prevede uno sconto di 10€ sulla tariffa mensile per i clienti che inseriranno il canone in fattura. Inoltre, è prevista l’estensione alla Kasko Full nel caso il cliente acquisti uno smartphone a rate con l'opzione Screen Protection.
  • L'offerta Vodafone Infinito Black Edition è compatibile con Giga Family e prevede uno sconto di 10€ sulla tariffa mensile per i clienti che inseriranno il canone in fattura.

Per maggiori informazioni su Giga Family e le relative modalità di attivazione vi suggeriamo di recarvi direttamente in uno dei centri autorizzati Vodafone.