Spusu: il sito è attivo, il lancio si avvicina!

Enrico Paccusse “La telefonia mobile dal cuore grande”

Per chi non ne fosse a conoscenza, Spusu è il nome – su cui anche l’amministratore delegato scherza – di un’operatore virtuale (Full MVNO) di origine austriache che si prepara a sbarcare in Italia sotto copertura Wind Tre.

Il lancio è previsto nel primo trimestre del 2020, ed uno dei primi segnali a conferma di questo è il sito web che è stato reso pubblico nelle ultime ore, con il titolo della pagina che contiene quello che dovrebbe essere lo slogan della società: “La telefonia mobile dal cuore grande”.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

D’altronde, il principio cardine con cui l’operatore ha deciso di approcciarsi al suo e al nostro paese è proprio quello di semplificare il più possibile le operazioni per i clienti, rendendo il rapporto quanto più piacevole possibile.

Per il momento non è chiaro se Spusu replicherà nel nostro paese la stessa strategia messa in atto in patria, ovvero rilasciare una serie sterminata di offerte, per ogni tasca e per ogni esigenza. Con il passare delle settimane, ne sapremo sicuramente di più.

Via: Mondomobileweb
  • Mauro Morichetta

    Iliad insegna se non hai campo l’offerta non ha senso.

    • digitaligor

      Già la 3 l’aveva insegnato questo 😀

      • Ciccio Bastardo

        Confermo da utente 3 sigh 😔

      • Mauro Morichetta

        Concordo in passato nella mia zona era esattamente come dici tu ma dopo la fusione la differenza si sente e non ho problemi di sorta, ne per le chiamate ne per la navigazione internet.

    • Davide

      verissimo anche il contrario…se hai campo, tutte le altre offerte perdono di senso xD

      • Mauro Morichetta

        Non so dove abiti ma qui nella provincia romana, Iliad è una barzelletta navighi meglio in 3g che 4g ancora non ho compreso per quale motivo a credito esaurito non ricevo chiamate, ok mi capita di rado ma sto ricaricando più del dovuto per paura di rimanere a secco allo che senso ha avere una offerta conveniente.

        • Davide

          lavoro a milano e vivo nella provincia milanese…iliad va bene sia in 3g che 4g, perlomeno per il mio uso (che è comunque “difficile”, saltando da una cella all’altra, mentre faccio casa-lavoro), per cui mi reputo fortunato e, proprio per questo, avendo “campo”, tutti gli altri operatori perdono di senso!

          ps. io ho l’addebito su conto corrente e ho 0€ di credito…mai nessun problema!

          • Mauro Morichetta

            Esattamente come hai detto tu sei fortunato qui ad Ardea se piove non telefoni ed ho il palo ripetitore praticamente dentro casa.