Spusu: il sito è attivo, il lancio si avvicina!

Enrico Paccusse “La telefonia mobile dal cuore grande”

Per chi non ne fosse a conoscenza, Spusu è il nome – su cui anche l’amministratore delegato scherza – di un’operatore virtuale (Full MVNO) di origine austriache che si prepara a sbarcare in Italia sotto copertura Wind Tre.

Il lancio è previsto nel primo trimestre del 2020, ed uno dei primi segnali a conferma di questo è il sito web che è stato reso pubblico nelle ultime ore, con il titolo della pagina che contiene quello che dovrebbe essere lo slogan della società: “La telefonia mobile dal cuore grande”.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

D’altronde, il principio cardine con cui l’operatore ha deciso di approcciarsi al suo e al nostro paese è proprio quello di semplificare il più possibile le operazioni per i clienti, rendendo il rapporto quanto più piacevole possibile.

Per il momento non è chiaro se Spusu replicherà nel nostro paese la stessa strategia messa in atto in patria, ovvero rilasciare una serie sterminata di offerte, per ogni tasca e per ogni esigenza. Con il passare delle settimane, ne sapremo sicuramente di più.

Via: Mondomobileweb