Come funziona il Black Friday di Vodafone

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Come funziona il Black Friday di Vodafone

Il Black Friday si avvicina e, oltre i solti nomi come Amazon, anche gli operatori di telefonia non rimangono a guardare, proponendo anche loro sconti e offerte esclusive per il venerdì nero. Qui vediamo cosa offre Vodafone per il Black Friday.

Per il momento, l'operatore rosso propone due iniziative, ma non escludiamo che nei prossimi giorni possano arrivare anche nuove promozioni.

Normalmente gli sconti sono del venerdì nero, ma Vodafone punta giustamente al rosso. La promozione si chiama infatti RED Friday, ed è un'iniziativa disponibile fino al 2 dicembre per chi sottoscrive una delle seguenti offerte: Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, RED Smart, RED Ultra, Shake it Easy, One Pro, Vodafone Facile, Vodafone Special.

Con RED Friday è possibile acquistare una selezione di smartphone a prezzo ridotto; lo sconto varia a seconda della promozione scelta (fino al 70%!), e i dispositivi in promozione sono i seguenti: Samsung Galaxy A10, Samsung Galaxy A50, Samsung Galaxy S10e, Huawei P Smart 2019 e Huawei P30 Lite.

Inoltre, sempre fino al 2 dicembre, una selezione di dispositivi è disponibile al 50% di sconto, a prescindere dall'offerta sottoscritta: Samsung A90 5G, Samsung A40, Xiaomi Mi9 Lite, Huawei P Smart 2019, Xiaomi Redmi 7, Vodafone V10, LG K30.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all'articolo dedicato all'iniziativa

A differenza della precedente, in questo caso ci troviamo davanti ad un'offerta dedicata solo a pochi selezionati. In questa settimana di Black Friday, infatti, clienti Vodafone stanno ricevendo una notifica dall'app MyVodafone che permette di avere sei mesi gratis di Prime Video. Terminati i mesi di prova gratuita, l'abbonamento continuerà a rinnovarsi automaticamente al costo di 3,99€ al mese con addebito sul credito (ma ovviamente è possibile disdire in qualsiasi momento).

Questo articolo verrà aggiornato nel caso in cui Vodafone annunciasse nuove iniziative destinate al Black Friday. Inoltre, qui sotto trovate dei pulsanti con cui seguire la nostra selezione di offerte per questa settimana di sconti.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE