Nuova Xiaomi Mi Band 3i ufficiale: più economica della Mi Band 3, ma con schermo AMOLED! (foto)

Al momento però è "India-only"
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova Xiaomi Mi Band 3i ufficiale: più economica della Mi Band 3, ma con schermo AMOLED! (foto)
Aggiornamenti

Xiaomi ha lanciato in India una nuova Mi Band che avevamo anticipato qualche giorno fa, chiamata Xiaomi Mi Band 3i. Si tratta di una versione più economica della Mi Band 3, ma dotata anche di schermo AMOLED da 0,78'' ed impermeabilità a 5 atmosfere.

Xiaomi Mi Band 3i: Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 0,78'' OLED (128 x 80 pixel) touch screen con vetro scratch-resistant, rivestimento anti-impronte
  • Impermeabilità: 50 metri
  • Dimensioni: 46,8 × 18,1 × 11 mm
  • Peso: 8,5 grammi (20 grammi col cinturino)
  • Connettività: Bluetooth 4.2 LE
  • Batteria: 110 mAh

Mi Band 3i è dotata anche di accelerometro, ma è priva di sensore per il battito cardiaco. Per il resto le funzioni sono quelle che vi aspettereste: monitoraggio dell'attività fisica, del sonno, delle calorie bruciate, dei passi; e poi potete ricevere notifiche per chiamate e messaggi, controllare il meteo e bene o male tutte le altre interazioni con lo smartphone (Android ed iOS) che già potete fare con le altre Mi Band. Autonomia? Circa 20 giorni: avremmo pensato anche qualcosa di più, considerando l'assenza di rilevamento del battito cardiaco, ma non sono comunque pochi.

Uscita e Prezzo

Xiaomi Mi Band 3i sarà disponibile in India in nero al prezzo di 1.299 Rs, circa 17 euro. Non sappiamo se e quando la fitness band lascerà l'India, ma supponiamo che basterà aspettare un po'.

Aggiornamento

Xiaomi ha diramato un comunicato stampa nel quale parla di "India-only" in merito a questa Mi Band 3i. Non possiamo escludere che qualche rivenditore di terze parti non se la procuri autonomamente in futuro, ma difficilmente la vedremo sui canali ufficiali italiani dell'azienda.

Via: Fonearena