Tiscali Mobile sta testando le prime SIM 4G: il lancio è ormai ad un passo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Tiscali Mobile sta testando le prime SIM 4G: il lancio è ormai ad un passo

Per il momento, il 5G è esclusiva di pochi eletti, dato che soltanto Vodafone e TIM l'hanno già portato ufficialmente in Italia. Gli altri operatori si accontentano del buon vecchio e super collaudato 4G, ma c'è ancora chi non ha mai compiuto il grande passo dalle ormai obsolete reti 3G. Quel qualcuno è Tiscali Mobile, che ora però sembra vicinissima alla svolta tanto attesa.

Alcune voci circolate nelle settimane scorse prefiguravano il debutto del 4G per Tiscali Mobile nel corso di novembre e, sebbene ormai il mese stia volgendo al termine, le previsioni potrebbero ancora avversarsi. L'operatore virtuale ha infatti pubblicato su Instagram uno screenshot da uno smartphone Samsung, in cui campeggiano la scritta TISCALI e il simbolo della rete 4G, spiegando che le nuove SIM siano ormai in rampa di lancio.

Sfortunatamente, Tiscali Mobile non si è sbilanciata su una data di lancio più precisa, promettendo soltanto che la rete 4G sarà disponibile a breve per i suoi clienti.

Non è nemmeno chiaro se gli utenti dell'operatore saranno costretti a sostituire fisicamente la propria SIM oppure no, ma si tratta di una eventualità probabile. Ma ne sapremo di più prossimamente, non appena la novità sarà ufficiale a tutti gli effetti.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: MVNO News