Le email dinamiche arrivano anche su Gmail per Android e iOS! (Ma solo per gli utenti G Suite) (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Le email dinamiche arrivano anche su Gmail per Android e iOS! (Ma solo per gli utenti G Suite) (foto)

Le email dinamiche rappresentano l'avanzamento tecnologico delle email. Secondo Google questa tecnologia sarà in grado di rivitalizzare e rendere più moderno uno strumento che fondamentalmente è rimasto immutato in tutti questi anni di grandi innovazioni tecnologiche. Dopo averle rese disponibili da desktop la scorsa estate, ora le email dinamiche arrivano anche su dispositivi mobili.

Con un post sul suo blog ufficiale, Google ha annunciato la novità per Gmail su Android e iOS, che però per il momento riguarda solamente gli utenti G Suite. A distanza di otto mesi dalla prima comunicazione - che parlava di "supporto per dispositivi mobili entro breve" - BigG porta le email dinamiche abilitandole di default.

Il rilascio, come sempre, avverrà in maniera graduale - sia che abbiate optato per la Rapid Release track sia per la Scheduled Release track. A partire dal 21 novembre il rollout dovrebbe raggiungere tutti nei prossimi giorni, anche se Google afferma che ci potrebbero volere anche "più di 15 giorni" per averne visibilità.

Fonte: Google