Nuova Xiaomi Mi Band in arrivo tra appena una paio di giorni!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova Xiaomi Mi Band in arrivo tra appena una paio di giorni!

In attesa della Mi Band 5, che arriverà il prossimo anno, Xiaomi sembra intenzionata a lanciare a breve una nuova variante della sua celebre fitness band, che potrebbe chiamarsi Mi Band 3i.

Nel promuovere la maratona "RunWithMi", che si terrà il 1° dicembre in India, Xiaomi ha infatti scritto "Good thiiings come to those who run". Proprio in quelle 3i ci sarebbe quindi un indizio sul nome della nuova Mi Band, che sarà data in regalo a tutti coloro che completeranno la maratona.

Ammettendo quindi che il nome sia questo, ci immaginiamo una versione più economica dell'attuale Mi Band 4, che abbia più qualcosa in comune con la 3. Molto probabilmente rinunceremo quindi allo schermo a colori, per avvicinarci di più alle edizioni passate, ma senz'altro ci sarà una diminuzione di prezzo.

A scanso di equivoci, quella ritratta nell'immagine di apertura è appunto la Mi Band 4.

Di questa fantomatica Mi Band 3i non è trapelata alcuna informazione attendibile, ed al momento sono solo speculazioni. In ogni caso, se i rumor si riveleranno fondati, dovremmo saperne di più il 21 novembre, quindi tra appena un paio di giorni scopriremo se c'è l'arrosto sotto al fumo.

Via: GizChina