Non aspettate il Black Friday: su eBay c'è una marea di smartphone al miglior prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Non aspettate il Black Friday: su eBay c'è una marea di smartphone al miglior prezzo

A poco più di una settimana dall'inizio del Black Friday è ora di fare il punto sulle offerte di eBay, soprattutto per quanto riguarda il settore smartphone. Sullo store online sono presenti sconti fino al 50% su un vastissimo numero di modelli dei migliori marchi, inclusi iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Redmi, Oneplus e Oppo.

Abbiamo dunque creato una piccola selezione dei prodotti più popolari tra quelli a prezzo scontato, dando l'opportunità a tutti di scegliere il preferito e risparmiare sull'acquisto. In molti casi si tratta dei migliori prezzi del web, dunque non è necessario attendere fino al Black Friday per portarseli a casa.

Trovate di seguito tutti i link e i prezzi per l'acquisto, vi basta cliccare sul modello desiderato e sarete ricondotti alla rispettiva pagina eBay. Vi ricordiamo che i prezzi sono in continuo mutamento, quindi approfittate di queste offerte finché siete in tempo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Offerte iPhone

Offerte Samsung

Offerte Huawei

Offerte Xiaomi

Offerte Redmi

Offerte OnePlus

Offerte Oppo

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.