AirPods Pro fanno un bel passo in avanti in qualità ma non abbastanza per insidiare Galaxy Buds, secondo Consumer Reports

Vincenzo Ronca

Consumer Reports ha pubblicato la sua recensione completa delle nuove AirPods Pro, gli auricolari in-ear di Apple che hanno stupito per l’integrazione di particolari algoritmi per il miglioramento della qualità sonora e per la cancellazione del rumore attiva.

Secondo Consumer Reports, AirPods Pro rappresentano un notevole passo in avanti per Apple in termini di qualità audio: nonostante rimanga non il prodotto perfetto per gli audiofili tecnici, come tutti i dispositivi Bluetooth, i nuovi auricolari in-ear offrono una qualità notevole rispetto alle generazioni precedenti. Una delle caratteristiche elogiate da CR è la modalità Transparency: grazie all’implementazione di microfoni esterni, le AirPods Pro convogliano intenzionalmente i rumori dell’ambiente esterno verso l’utente, per non isolarlo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds, la recensione

La valutazione data alle AirPods Pro corrisponde ad un punteggio pari a 75, sotto i Galaxy Buds di Samsung che hanno ricevuto 86. Cosa li distingue? Secondo Consumer Reports, i Galaxy Buds offrono una qualità audio ancora impareggiabile da parte di Apple.

Via: 9to5Mac