Iliad si gode il suo 98% di clienti soddisfatti: arrivano i nuovi spot dell’operatore

Vincenzo Ronca

Iliad è l’operatore telefonico più giovane nel mercato italiano, arrivato lo scorso anno a partire da una costola della Free Mobile francese ed ha già ricevuto un notevole apprezzamento dai clienti italiani.

L’operatore ha distribuito i nuovi spot pubblicitari, mandati in onda in TV, nei quali sponsorizza la sua offerta denominata Giga 50, quella principale che include minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico a 7,99€ al mese. I nuovi spot però includono anche una statistica importante ottenuta dall’ultima indagine Doxa: il 98% clienti Iliad si dice abbastanza soddisfatto o molto soddisfatto del suo operatore telefonico.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

L’indagine in questione è stata condotta ad ottobre 2019 su un campione nazionale pari a 1.000 clienti Iliad. Vi ricordiamo che l’operatore ha recentemente raggiunto, e poi superato, quota 4 milioni di clienti in Italia.

Via: Mondomobileweb
  • Salvatore Fachechi

    mah, io ho avuto una esperienza infernale.
    in città non è che andasse BENE, era giusto accettabile in relazione al prezzo. ma appena uscendo da Roma il vuoto cosmico. son dovuto scappare, e mi è dispiaciuto.

  • Gabriele

    la mi amica spendendo troppo con tim è passata un paio di settimane fa a iliad: non riuscendo in nessun modo a ricevere le telfonate, nonostante tutti i tentativi del servizio clienti, ha trovato pace con Ho.

    • eXcalibur🗡️

      Ma che baggianate racconti

  • Giulio Pelosi

    Anche io sono dovuto ritornare a Vodafone. Sulla spiaggia la navigazione su internet era impossibile al contrario degli altri operatori. In città tutto perfetto. Peccato

  • Steppenwolf

    Ovviamente tendono a commentare per la maggior parte quelli che hanno riscontrato dei problemi, come sempre accade per tutte le recensioni.
    Avanti così Iliad, la serietà paga sempre, facciamo neri i pagliacci rimodulatori e truffaldini

  • eXcalibur🗡️

    ♥️♥️♥️ILIAD♥️♥️♥️