Iliad vanta 4,5 milioni di clienti ed una rete mobile proprietaria sempre più ampia

Nicola Ligas L'impegno alla trasparenza ed all'assenza di rimodulazioni paga

Iliad snocciola adesso alcuni numeri dei suoi successi, che vedono 4,5 milioni di utenti all’attivo, meno di un anno e mezzo dopo il suo ingresso nel mercato italiano. Punto di forza dell’offerta Iliad, oltre alla convenienza, è l’impegno a non rimodulare le proprie tariffe, che nel panorama italiano è in effetti una perla rara, in grado di attirare senz’altro l’attenzione dei clienti.

E l’ascesa di Iliad sembra infatti essere in crescendo: 700.000 nuovi utenti sono arrivati solo nel terzo trimestre del 2019, contro i 530.000 del secondo trimestre ed i 472.000 del primo.

Per quanto riguarda invece la rete mobile proprietaria dell’operatore stesso, l’obiettivo dei 3.500 siti installati entro la fine del 2019 sembra ad un passo, dato che a fine settembre erano 3.100, dei quali 700 installati nel terzo trimestre. Ed anche la presenza di Iliad sul territorio italiano è sempre più marcata, con 14 Iliad Store ed oltre 200 corner presso GDO e centri commerciali, per un totale di oltre 700 Simbox in tutta Italia.

LEGGI ANCHE: Scatto matto di ho. Mobile a Iliad?

Indubbiamente sono traguardi importanti per un operatore attivo da così poco tempo sul nostro territorio, ma come ben saprete la concorrenza non sta certo a guardare, ed anche questo va a tutto vantaggio del cliente. Almeno fino alla prossima rimodulazione.