Fastweb Mobile azzera il costo della SIM, ma attenti a dove la comprate

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Fastweb Mobile azzera il costo della SIM, ma attenti a dove la comprate

Se foste intenzionati a passare a Fastweb Mobile, abbiamo una buona notizia per voi: l'operatore ha azzerato il costo della SIM ricaricabile. Attenzione però: non tramite tutti i canali di vendita è disponibile questa offerta: per non pagare la SIM, dovrete attivare l'offerta online o tramite il Servizio Commerciale 146.

La SIM solitamente costa 10€, e questo prezzo è rimasto invariato per canali diversi da quelli sopracitati. L'offerta, però, rimane sempre la stessa:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS
  • 30 GB su rete 4G
  • 9,95€/mese

Se vi dovesse interessare, vi consigliamo di attivarla online (qui il link) per risparmiare qualche soldo. Per di più, i minuti voce sono validi anche per le chiamate internazionali verso i numeri fissi e mobile degli Stati che trovate qui sotto.

Numeri fissi: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Numeri fissi e mobili: Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA.

Numeri mobili: Lettonia.