Wind anticipa il Natale: Internet illimitato gratis per tutti il 10 novembre, ma attenti alla velocità (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind anticipa il Natale: Internet illimitato gratis per tutti il 10 novembre, ma attenti alla velocità (aggiornato)
Aggiornamenti

Quest'anno il Natale arriva prima, se siete clienti Wind. L'operatore arancione ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi utenti, che solo oggi 10 novembre 2019 potranno navigare gratuitamente per tutto il giorno, senza consumare i giga delle eventuali promozioni attive.

Si tratta di un omaggio riservato sia ai clienti con SIM ricaricabile che a quelli in abbonamento o con Partita IVA. Per tutti sarà attivata la promo Internet Illimitato in 4G, dalle 00:00 alle 23:59 di domenica, che si disattiverà automaticamente non appena sarà terminato il giorno.

Ricordiamo che il regalo non potrà essere ottenuto per coloro che non hanno credito residuo, hanno SIM sospese o hanno attivato l'opzione "Blocco Internet attiva". Inoltre, molti utenti hanno segnalato limiti di velocità imposti dall'operatore in occasione di questa giornata: il download arriva a 5 Mbps, mentre l'upload si ferma a 1 Mbps.

Se siete clienti Wind e rispettate le condizioni descritte, riceverete automaticamente il regalo da parte dell'operatore.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere attentamente le comunicazioni che Wind invierà sotto forma di SMS o notifiche dell'app ufficiale.

Aggiornamento 10-11-2019 ore 11:25

Wind ha rilanciato la promozione offrendo nuovamente una giornata di Internet illimitato per tutti i suoi clienti. Abbiamo aggiornato l'articolo inserendo tutte le informazioni del caso.