Verso l'Infinito e oltre con Vodafone: in arrivo nuove offerte con minuti, SMS e Giga illimitati

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Verso l'Infinito e oltre con Vodafone: in arrivo nuove offerte con minuti, SMS e Giga illimitati

Secondo le ultime indiscrezioni, Vodafone Infinito sarà il nome della nuova serie di offerte dell'operatore rosso, dedicate ai clienti più esigenti. In particolare, si tratterà di tre offerte, ognuna delle quali offrirà minuti, SMS e Giga illimitati, differenziandosi però per la velocità di navigazione – e dunque per prezzo e finalità di utilizzo.

La prima offerta, chiamata semplicemente Vodafone Infinito, sarà infatti limitata a 2 Mb/s e sarà adeguata per chi si accontenta di navigare, utilizzare i sociale e ascoltare musica in streaming. Chi invece volesse godersi anche video in streaming e videochiamate in alta definizione, potrà optare per Infinito Gold Edition, la cui velocità si spinge fino a 10 Mb/s.

Infine, per chi non vuole scendere ad alcun compromesso sposando la massima velocità offerta dalla rete Vodafone, perfetta anche per i video in streaming in 4K, il download rapido di grossi file e sessioni di cloud gaming, potrà scegliere l'offerta Infinito Black Edition.

Al momento, non sono noti i dettagli sui prezzi mensili, ma le offerte dovrebbero essere lanciate dall'11 novembre per nuovi e già clienti.