Sony IMX686: segnatevi questo nome, perché lo ritroverete in una valanga di smartphone nel 2020 (video)

Edoardo Carlo Ceretti Ecco un video che passa in rassegna i primi scatti realizzati con il nuovo sensore di immagine firmato Sony.

Sebbene gli smartphone Sony Xperia non stiano vivendo il loro periodo più roseo, la divisione mobile del produttore nipponico ha comunque un fiore all’occhiello: i sensori di immagine, alla base delle fotocamere di innumerevoli modelli di smartphone sul mercato. In particolare, il sensore IMX586 da 48 megapixel è stato il re indiscusso della fascia media di questo 2019 e il suo successore IMX686 promette di raggiungere lo stesso successo.

E proprio un video dedicato al nuovo sensore di immagine firmato Sony è spuntato su Weibo e poi ricaricato su YouTube, per essere raggiungibile anche dal pubblico internazionale. Nel video, vengono passate in rassegna numerose foto scattate grazie al nuovo IMX686, nelle più disparate situazioni e condizioni di luce, facendo sfoggio della versatilità e del livello di dettaglio che vanterà il sensore.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

Sfortunatamente però, Sony non si è ancora sbottonata sui dettagli tecnici relativi al nuovo IMX686, dunque per conoscerne le potenzialità occorrerà attendere un annuncio ufficiale. Tuttavia, l’attesa non sarà lunga, perché il nuovo sensore sarà protagonista di tantissimi nuovi smartphone in uscita nel 2020. Per iniziare a farvi un’idea, date un’occhiata al video qui sotto.

Via: XDA DevelopersFonte: Weibo
  • ILCONDOTTIERO

    Niente di eccezionale.
    Molto sotto tono nei confronti del 108mpx a prima vista

    • ADM90

      Non ci sono fotocamere da 64 o 108 MP reali

      • ILCONDOTTIERO

        Nemmeno questa da 60mpx di Sony è reale , casomai sarà la solita pixel-binning.
        So benissimo che la 108mpx in realtà è una 27mpx reale

    • vincenzo di gesù

      quindi le hai gia provate tutte per dare giudizi????

      • ILCONDOTTIERO

        Hai visto il video di presentazione ? Credo che non ci sia nulla di eccezionale . Quindi ho espresso una mia opinione . Poi , quando uscirà farà vedere qualcosa di meglio di quello visto nel video , modificherò la mia valutazione.