PUBG Mobile v0.15.5: il changelog è lunghissimo, e c'è anche il nuovo Royale Pass Season 10!

La nuova versione arriverà il prossimo 8 novembre
Matteo Bottin
Matteo Bottin
PUBG Mobile v0.15.5: il changelog è lunghissimo, e c'è anche il nuovo Royale Pass Season 10!

Nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco mobile più redditizio al mondo, ovvero PUBG Mobile. La nuova versione, ovvero la v0.15.5, sarà disponibile per tutti da domani, 8 novembre, e tutti coloro che aggiorneranno il gioco entro il 14 novembre riceveranno: 20 silver, 2.000 BP e 1 Blue Glider Trail.

Le novità più importanti riguardano l'introduzione del nuovo Royale Pass Season 10 dal tema "Fury of the Wasteland" e l'aggiunta di una nuova mappa per il team deathmatch chiamata Ruins. Ma non saranno le uniche.

Troviamo infatti una nuova mitragliatrice leggera (MP5K), la quale apparirà solo in Vikendi, andando a sostituire il Vector, un nuovo veicolo (Zima) che, sempre in Vikendi, sostituirà l'UAZ. Ci sono poi nuove ricompense per gli 8-Day, la possibilità di portare un falco in partita come supporto e un nuovo personaggio (Sara, un ingegnere del veicolo). Il changelog è lunghissimo, e vi consigliamo di gustarvelo per bene andando al link alla fonte.

L'aggiornamento persa 0,21 GB su Android e 0,24 GB su iOS. Purtroppo versioni del gioco diverse non potranno giocare insieme. E, tranquilli, i serve non verranno mandati offline per questo aggiornamento.

Fonte: PUBG