PUBG Mobile v0.15.5: il changelog è lunghissimo, e c’è anche il nuovo Royale Pass Season 10!

Matteo Bottin - La nuova versione arriverà il prossimo 8 novembre

Nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco mobile più redditizio al mondo, ovvero PUBG Mobile. La nuova versione, ovvero la v0.15.5, sarà disponibile per tutti da domani, 8 novembre, e tutti coloro che aggiorneranno il gioco entro il 14 novembre riceveranno: 20 silver, 2.000 BP e 1 Blue Glider Trail.

Le novità più importanti riguardano l’introduzione del nuovo Royale Pass Season 10 dal tema “Fury of the Wasteland” e l’aggiunta di una nuova mappa per il team deathmatch chiamata Ruins. Ma non saranno le uniche.

Troviamo infatti una nuova mitragliatrice leggera (MP5K), la quale apparirà solo in Vikendi, andando a sostituire il Vector, un nuovo veicolo (Zima) che, sempre in Vikendi, sostituirà l’UAZ. Ci sono poi nuove ricompense per gli 8-Day, la possibilità di portare un falco in partita come supporto e un nuovo personaggio (Sara, un ingegnere del veicolo). Il changelog è lunghissimo, e vi consigliamo di gustarvelo per bene andando al link alla fonte.

LEGGI ANCHE: L’app di Stadia arriva sul Play Store: siete pronti al servizio di gaming in streaming di Google?

L’aggiornamento persa 0,21 GB su Android e 0,24 GB su iOS. Purtroppo versioni del gioco diverse non potranno giocare insieme. E, tranquilli, i serve non verranno mandati offline per questo aggiornamento.

Via: XDA DevelopersFonte: PUBG
  • Dany91kr

    Non c’è nessun aggiornamento. E siamo al 9 9mbre.