Tiscali Mobile: con l'inizio di novembre scattano le rimodulazioni e cala il sipario sugli MMS

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Tiscali Mobile: con l'inizio di novembre scattano le rimodulazioni e cala il sipario sugli MMS

Non si tratta di fulmini a ciel sereno, dato che Tiscali Mobile aveva già da tempo annunciato le novità, ma non per questo non faranno discutere: con l'inizio di novembre infatti, diventano effettive le rimodulazioni che colpiranno diversi clienti dell'operatore virtuale, oltre a calare definitivamente il sipario sugli MMS.

A partire dal prossimo rinnovo infatti, i clienti titolari delle offerte Smart 30 e Mobile Start troveranno una sgradita sorpresa. Il costo mensile delle offerte aumenterà infatti rispettivamente di 1€ e 1,49€, con solo l'ultima che riceverà in cambio un aumento delle soglie (i minuti passano a 100 e si aggiungono anche 10 SMS).

Per quanto riguarda gli MMS invece, Tiscali Mobile aveva già iniziato ad avvisare i suoi clienti che, dal 1° novembre, non sarebbe stato più possibile inviarli e riceverli. Una dipartita che passerà inosservata per la stragrande maggioranza degli utenti. Infine, sempre a novembre potrebbe arrivare una novità in grado di risollevare le sorti di queste notizie non proprio felici: il supporto alle reti 4G.

Speriamo che l'annuncio ufficiale possa arrivare presto.

Via: MVNO News