Oggi e domani TIM vi regala uno sconto del 25% se acquistate un biglietto Alitalia

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Oggi e domani TIM vi regala uno sconto del 25% se acquistate un biglietto Alitalia

TIM non si ferma e continua la sua prolifica attività di collaborazioni aggiungendo anche Alitalia, dopo aver comunicato ieri la partnership con la piattaforma di streaming Chili.

In questo caso, l'offerta ha una finestra di tempo molto più limitata, dato che per usufruire dello sconto del 25% l'acquisto va concluso entro il 1° novembre 2019, per i viaggi effettuati dal 4 novembre al 31 marzo 2020.

Lo sconto, applicabile sull'intero prezzo del biglietto per tariffe Economy Classic (escluse le tariffe Giovani, Family, Economy Light e Militari) per tratte solo andata o andata e ritorno, sarà valido su voli diretti verso Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

La promozione è valida solo per prenotazioni contenenti un unico passeggero adulto: sarà pertanto necessario fare prenotazioni diverse per partire in più persone.

Non è possibile applicare lo sconto per le tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, Alghero-Milano, Alghero-Roma e per tutti i voli effettuati nel periodo delle festività (tra il 18 dicembre ed il 6 gennaio).

Per tutte le condizioni e i termini contrattuali, basta recarsi nel sito ufficiale di TIM Party, il gruppo di fidelizzazione gratuito a cui si deve accedere per poter sfruttare lo sconto in questione.