Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans disponibile da oggi per Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans disponibile da oggi per Android e iOS!

È nell'anniversario della nascita di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, che la software house italiana Trinity Team annuncia l'arrivo su Android e iOS di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans, il mitico picchiaduro a scorrimento incentrato sulla filmografia dei due attori italiani.

A due anni circa di distanza dall'arrivo su PC e ad un anno dalla versione console, il gioco è finalmente disponibile anche sul Play Store di Google e sempre a partire da oggi anche sull'App Store. Si tratta, come già accennato, di un picchiaduro a scorrimento in stile Double Dragon in cui potrete calarvi nei panni di uno dei due celebri personaggi. Il sistema di combattimento stesso è ispirato alle dinamiche dei film, e il gioco, con la sua storia, ci proietta dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di Dune Buggy e quant'altro, ripercorrendo appunto le principali pellicole in cui i due hanno recitato.

Si tratta di un gioco premium: acquisto singolo quindi per godersi tutti i contenuti. Sul Play Store per dispositivi Android viene a costarvi 4,49€. Ancora non è visibile sull'App Store ma dovrebbe essere davvero questione di minuti.