C'è un nuovo "banana phone" in circolazione ed assomiglia proprio a... una banana! (video)

In realtà non è un vero telefono, ma si tratta di un ricevitore che si collega via Bluetooth al vostro smartphone
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
C'è un nuovo "banana phone" in circolazione ed assomiglia proprio a... una banana! (video)

Altro che Nokia 8110, questo telefono è una vera banana (e qui un facepalm ci starebbe benissimo). Nel variegato e sempre più ampio mercato della tecnologia questo "nuovo" dispositivo in realtà è stato lanciato con una campagna su Indiegogo nel 2017 e ora ha ricevuto un aggiornamento. Quello che inizierà a circolare dal prossimo Black Friday infatti è una versione aggiornata che non perderà nulla dell'appeal del modello precedente.

Ad essere precisi però bisogna notare che non si tratta di un vero e proprio telefono quanto di un headset che si collega via Bluetooth ad uno smartphone e che può essere usato per fare una chiamata. Come potete vedere dalla esilarante recensione del video qui sotto, la qualità audio del primo modello non era esattamente il massimo, con l'aggiornamento questo aspetto dovrebbe essere migliorato così come l'autonomia della batteria è stata raddoppiata.

In particolare il livello del volume ora dovrebbe essere molto più alto tanto da poterci suonare sopra la canzone Bananaphone, una cosa per cui chiunque sarebbe disposto a pagare i 39,99$ necessari per averne uno, prezzo che tra l'altro non è aumentato rispetto alla prima versione.

Via: The Verge
Fonte: FCC