C’è un nuovo “banana phone” in circolazione ed assomiglia proprio a… una banana! (video)

Roberto Artigiani In realtà non è un vero telefono, ma si tratta di un ricevitore che si collega via Bluetooth al vostro smartphone

Altro che Nokia 8110, questo telefono è una vera banana (e qui un facepalm ci starebbe benissimo). Nel variegato e sempre più ampio mercato della tecnologia questo “nuovo” dispositivo in realtà è stato lanciato con una campagna su Indiegogo nel 2017 e ora ha ricevuto un aggiornamento. Quello che inizierà a circolare dal prossimo Black Friday infatti è una versione aggiornata che non perderà nulla dell’appeal del modello precedente.

Ad essere precisi però bisogna notare che non si tratta di un vero e proprio telefono quanto di un headset che si collega via Bluetooth ad uno smartphone e che può essere usato per fare una chiamata. Come potete vedere dalla esilarante recensione del video qui sotto, la qualità audio del primo modello non era esattamente il massimo, con l’aggiornamento questo aspetto dovrebbe essere migliorato così come l’autonomia della batteria è stata raddoppiata.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday 2019 sta per arrivare

In particolare il livello del volume ora dovrebbe essere molto più alto tanto da poterci suonare sopra la canzone Bananaphone, una cosa per cui chiunque sarebbe disposto a pagare i 39,99$ necessari per averne uno, prezzo che tra l’altro non è aumentato rispetto alla prima versione.

Banana phone hands on

We tested the Banana Phone and it was awful.

Pubblicato da Circuit Breaker su Sabato 2 dicembre 2017

 

Via: The VergeFonte: FCC