Il nuovo gioco a premi di TIM Party vi fa vincere un anno di cinema: avete tempo fino al 2 novembre!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il nuovo gioco a premi di TIM Party vi fa vincere un anno di cinema: avete tempo fino al 2 novembre!

Ghiotta novità per gli iscritti al programma fedeltà TIM Party. Fino al 2 novembre 2019 infatti, è disponibile un nuovo gioco – ispirato al film appena uscito nelle sale Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores – che mette in palio premi ambitissimi dai cinefili: abbonamenti annuali per le sale cinematografiche The Space.

Per partecipare al gioco, vi basterà recarvi sul sito ufficiale di TIM Party, cliccare sull'apposito banner e dare inizio alle danze. I clienti TIM da meno di 12 mesi avranno la possibilità di giocare una volta al giorno, chi lo è invece da 1 a 5 anni potrà giocare 2 volte al giorno, i clienti di lunga data da oltre 5 anni potranno giocare 3 volte al giorno e, infine, i clienti convergenti fisso e mobile avranno la possibilità di tentare ben 5 volte al giorno, aumentando la possibilità di vincita.

Il gioco funziona con il sistema instant win, ovvero vi svelerà subito se avete vinto un The Space Pass annuale, oppure no.

I clienti iscritti anche alla community WeTIM avranno inoltre la possibilità di partecipare all'estrazione finale, che si terrà il 18 novembre 2019 e che metterà in palio altri abbonamenti annuali per il cinema.