iPhone XS in offerta a 799€ su Amazon: è il miglior prezzo mai visto! (video)

Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per chi vuole portarsi a casa un iPhone XS da 64 GB a prezzo speciale. Grazie al nuovo sconto disponibile su Amazon, potete acquistare la versione in colorazione oro a soli 799€, vale a dire uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Si tratta di un prezzo davvero ottimo, allineato a quello visto in alcuni casi su alcuni volantini recenti delle maggiori catene di elettronica. In questo caso avete la comodità di acquistare il prodotto venduto e spedito direttamente da Amazon.

Come detto, la versione in offerta è quella in colorazione oro e 64 GB di memoria interna. Il design e le funzionalità sono quelle classiche degli iPhone di penultima generazione, con Face ID, notch in alto sullo schermo, doppia fotocamera sul retro e sistema aggiornato ad iOS 13.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple iPhone XS

Per maggiori informazioni, vi lasciamo di seguito il link alla pagina Amazon dedicata all’offerta. La promozione è a tempo limitato, dunque potrebbero esserci variazioni di prezzo e disponibilità nel corso delle prossime ore. Per questo vi raccomandiamo di fare in fretta, procedendo all’ordine prima della scadenza.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.