TIM Party: tra i vantaggi ci sono 10 GB per una settimana o minuti in regalo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIM Party: tra i vantaggi ci sono 10 GB per una settimana o minuti in regalo

TIM prevede per i suoi clienti anche un programma di fidelizzazione denominato TIM Party, il quale prevede degli omaggi e delle promozioni periodiche. Oggi andiamo a vedere quelle previste per i prossimi giorni.

Tra i vantaggi previsti per i clienti TIM Party troviamo un quantitativo di traffico dati gratuito da usare entro un certo periodo: in particolare, parliamo di 10 GB di traffico dati utilizzabili entro 7 giorni dalla data di attivazione. Per i clienti TIM di linea fissa invece sono previsti minuti illimitati in regalo da usare entro 2 giorni dall'attivazione; per i clienti mobile da almeno un anno sono previsti 100 minuti di chiamate in regalo da usare entro 7 giorni dall'attivazione.

Inoltre, i clienti TIM Party potranno partecipare all'assegnazione causale di gadget gratuiti inerenti al film Maleficent: Signora del Male, fino al prossimo 22 ottobre. I clienti di linea fissa e mobile potranno invece partecipare all'assegnazione casuale di un viaggio per due persone per assistere Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, previsto il prossimo 1 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle iniziative descritte vi suggeriamo di consultare la sezione dedicata nell'app per dispositivi mobili o la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'operatore.