Galaxy Watch Active 2 in edizione Under Armour è disponibile in Italia sul sito ufficiale Samsung

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy Watch Active 2 in edizione Under Armour è disponibile in Italia sul sito ufficiale Samsung

A poco meno di un mese di distanza dal suo lancio ufficiale sul mercato italiano, la linea Galaxy Watch Active 2 di Samsung si arricchisce di una nuova edizione speciale, in collaborazione con l'azienda statunitense di abbigliamento sportivo Under Armour.

Il gigante coreano ha infatti annunciato ufficialmente che Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è ora disponibile all'acquisto in Italia sul suo sito ufficiale nella versione da 44 mm con cinturino in colorazione Black al prezzo di 349€, mentre la versione da 40 mm con cinturino in colorazione Mod Gray è in pre-ordine al prezzo di 329€, con le prime spedizioni previste per l'inizio di novembre.

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è particolarmente indicato per gli amanti dell'attività sportiva, grazie al coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa e all'accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun. Inoltre, i cinturini sono realizzati in Fluoroelastomero (FKM) e progettati per permettere una migliore traspirazione.

Fonte: Samsung