Le nuove AirPods con cancellazione del rumore saranno pronte per le festività natalizie, ma a che prezzo?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le nuove AirPods con cancellazione del rumore saranno pronte per le festività natalizie, ma a che prezzo?

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni relative alle cosiddette AirPods Pro, ovvero un nuovo modello di AirPods caratterizzate da un design in-ear e da una caratteristica che le renderà davvero diverse rispetto ai modelli precedenti: la cancellazione del rumore ambientale, per il massimo di comfort di ascolto in qualsiasi contesto.

Se un assaggio sul design lo abbiamo già avuto, rimangono ancora sconosciuti il periodo di disponibilità sul mercato e il prezzo di vendita a cui saranno fissate le nuove AirPods. Un'ultima fuga di notizie prova però a dare una risposta a questi quesiti.

Secondo quanto emerso infatti, la presentazione potrebbe avvenire a novembre, mentre la disponibilità arriverà in tempo per le festività natalizie, periodo in cui i colossi tech fanno grandi affari. Il prezzo di vendita negli USA dovrebbe aggirarsi attorno ai 250$, dunque non così più elevato rispetto alle attuali AirPods 2 dotate di ricarica wireless.

In ogni caso, Apple continuerà a vendere anche le AirPods con design tradizionale, anche se non è chiaro se assisteremo ad una revisione anche di quel modello, oppure continueranno ad essere vendute quelle che già conosciamo.

Via: GSM Arena
Fonte: Money.udn.com