Pokémon GO: evento di Halloween e Golem leggendari! (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Pokémon GO: evento di Halloween e Golem leggendari! (foto)

Tante novità in arrivo su Pokémon GO per festeggiare Halloween: non solo avrà luogo un evento dedicato, ma diventeranno disponibili (per un periodo brevissimo!) i Golem leggendari: Regirock, Regice, Registeel e Regigigas. Ma andiamo con ordine.

Evento di Halloween

Per Halloween avrà luogo un evento lungo due settimane: dalle 22:00 di giovedì 17 ottobre fino alle 22:00 di venerdì 1 novembre si terrà il Pokémon GO Halloween 2019. Ecco le novità:

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket - Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique - Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico - Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.
  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid - Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! - Quest'anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l'ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l'evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un'occhiata alla ricerca speciale all'inizio dell'evento di Halloween, Allenatori, e potreste incontrare un Pokémon Proibito...

Oltre a questi troverete il doppio di Caramelle da cattura, da schiusa e per i trasferimenti. Insomma, un buon motivo per andare a fare dolcetto e scherzetto per le vie della vostra città.

Golem leggendari

I tre Regi e il loro capo, Regigigas, compariranno con orari differenti e, inoltre, faranno comparire determinati pokémon più frequentemente. I primi tre (Regirock, Regice e Registeel) saranno disponibili nei raid da cinque stelle dal 1° novembre al 4 novembre. Ecco le novità:

  • Regirock, Regice e Registeel saranno disponibili nei raid da cinque stelle.
  • I seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova: Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare Skarmory, Regirock, Regice o Registeel nelle loro varianti cromatiche!

Regigigas, invece, sarà disponibile tramite biglietto acquistabile sabato 2 novembre dalle 11:00 alle 19:00, ovunque voi siate.

Con il biglietto, oltre ad avere la possibilità di incontrare Regigigas (che comunque ritornerà su Pokémon GO), otterrete anche un "premio relativo alla scoperta colossale", 10 biglietti raid, una Pietra Unima, una Pietra di Sinnoh e un'esclusiva posa avatar.

Il costo del biglietto è di 7,99$ (o l'equivalente nella valuta locale), e sarà disponibile per l'acquisto da sabato 2 novembre alle 17:00. Confusi? Ci sono delle interessanti FAQ che potete consultare. Ah, tranquilli, vi ricordiamo che Regigigas tornerà su Pokémon GO tramite i raid EX del prossimo mese.

Mostra i commenti