Vodafone regala 50 Giga al mese per 1 anno ad alcuni suoi clienti (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone regala 50 Giga al mese per 1 anno ad alcuni suoi clienti (aggiornato)
Aggiornamenti

Per nostra (s)fortuna Natale è ancora lontano, ma Vodafone non sembra esserne accorta, a giudicare dal regalo che sta riservando in questi giorni ad alcuni suoi clienti. Si tratta dell'opzione 50 Giga Free, che è già tutto un programma.

L'opzione consiste infatti in ben 50 GB di traffico dati al mese per la durata di 12 mesi ed è offerta gratis ad alcuni fortunati clienti ricaricabili. L'opzione vanta un contatore dedicato, separato a quello dei Giga della propria offerta base, ed è destinata a disattivarsi automaticamente senza costi al termine del periodo promozionale previsto.

Un regalo davvero straordinario, che consentirà ai più fortunati di poter navigare pressoché in modo illimitato per un anno, senza preoccuparsi di controllare i Giga rimanenti. Qualcuno di voi ha ricevuto l'invito a cogliere al volo questa opportunità?

Aggiornamento 14/10/2019

La promozione di Vodafone che prevede ben 50 GB di traffico dati in regalo per 12 mesi, dedicata ad alcuni già clienti, continua ad essere disponibile anche in queste ore. L'operatore rosso la sta offrendo come una vera e propria proposta nuziale, tramite una notifica dall'app MyVodafone.