Vodafone regala 50 Giga al mese per 1 anno ad alcuni suoi clienti (aggiornato)

Edoardo Carlo Ceretti

Per nostra (s)fortuna Natale è ancora lontano, ma Vodafone non sembra esserne accorta, a giudicare dal regalo che sta riservando in questi giorni ad alcuni suoi clienti. Si tratta dell’opzione 50 Giga Free, che è già tutto un programma.

L’opzione consiste infatti in ben 50 GB di traffico dati al mese per la durata di 12 mesi ed è offerta gratis ad alcuni fortunati clienti ricaricabili. L’opzione vanta un contatore dedicato, separato a quello dei Giga della propria offerta base, ed è destinata a disattivarsi automaticamente senza costi al termine del periodo promozionale previsto.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Un regalo davvero straordinario, che consentirà ai più fortunati di poter navigare pressoché in modo illimitato per un anno, senza preoccuparsi di controllare i Giga rimanenti. Qualcuno di voi ha ricevuto l’invito a cogliere al volo questa opportunità?

Aggiornamento14/10/2019

La promozione di Vodafone che prevede ben 50 GB di traffico dati in regalo per 12 mesi, dedicata ad alcuni già clienti, continua ad essere disponibile anche in queste ore. L’operatore rosso la sta offrendo come una vera e propria proposta nuziale, tramite una notifica dall’app MyVodafone.


Via: Mondomobileweb
  • mat.01

    Ricevuto, ancora non so perchè. Tra una roba e l’altra raggiungo così circa 72 Gb mensili. Non so manco per cosa usarli, però è rassicurante averli a disposizione