Ghiotta novità per Amazfit Verge: il nuovo aggiornamento porta Alexa in italiano! (foto)

Vincenzo Ronca

Amazfit Verge è uno degli smartwatch più apprezzati e diffusi di Huami nel mercato italiano. Nelle ultime ore il produttore cinese ha distribuito un nuovo aggiornamento firmware per il dispositivo che introduce un’importante novità per gli utenti italiani.

Il nuovo aggiornamento citato fa riferimento alla versione firmware corrispondente alla build 3.2.6.0 di Amazfit OS: la novità principale consiste nell’integrazione di Alexa, il noto assistente vocale intelligente sviluppato da Amazon, in lingua italiana. Dunque, successivamente all’aggiornamento gli utenti italiani potranno approfittare di tutte le potenzialità offerta dai comandi vocali in lingua italiana. Come vedete dal changelog riportato in galleria, l’aggiornamento introduce anche una nuova modalità di allenamento.

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge, la recensione

L’aggiornamento descritto è attualmente in fase di distribuzione anche per gli utenti italiani possessori di Amazfit Verge, questo sarà scaricabile ed installabile attraverso l’app Amazfit per smartphone. Fateci sapere se l’avete già installato.

Via: Gizchina.it
  • digitommy66

    Fatto l’aggiornamento al 3.2.6 e anche amazfit 3.4.3 ma alexa non è presente mi tocca ritornare con account americano.

    • Nunzio

      Come si evince dalla foto in alto, purtroppo per funzionare è necessaria l’app Amazfit versione 3.4.4, attualmente non rilasciata (siamo fermi alla 3.4.3 del 28 settembre). Alexa è presente, infatti premendo il pulsante parte, ma poi chiede di aggiornare l’app Amazfit sullo smartphone. Insomma, ci toccherà aspettare un aggiornamento dell’app, speriamo in tempi brevi.