Il programma fedeltà di Fastweb si rinnova: tanti vantaggi esclusivi e personalizzati per ciascun cliente (foto)

Con 'Crea il tuo liveFAST' potete esprimere le vostre preferenze e ottenere vantaggi esclusivi pensati su misura per voi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il programma fedeltà di Fastweb si rinnova: tanti vantaggi esclusivi e personalizzati per ciascun cliente (foto)

I clienti Fastweb avranno già imparato a conoscere liveFAST, il programma fedeltà dell'operatore – disponibile sia per i clienti mobile, sia di rete fissa – volto a garantire vantaggi e promozioni esclusive. Da oggi però, liveFAST si rinnova, per alzare ulteriormente l'asticella dei vantaggi offerti, ma soprattutto per cucirli su misura delle esigenze di ciascun cliente.

Accedendo infatti alla sezione dedicata – dall'app mobile MyFastweb, oppure dal sito web – potrete infatti iniziare un breve questionario, denominato Crea il tuo liveFAST, tramite il quale sarete chiamati ad esprimere le vostre preferenze circa le vostre passioni, le persone con chi vorreste condividerle e il tasso di tecnologia che vorreste nella vostra casa ideale. Terminato il quale, verrete catapultati nella rinnovata pagina liveFAST, che via via si popolerà di vantaggi davvero interessanti per voi.

Inoltre, già da subito ogni cliente potrà partecipare – fino al 31 ottobre 2019 – ad un gioco che mette in palio ogni giorno una gift card digitale del valore di 100€ da spendere per il vostro shopping.

Infine, dal 22 ottobre al 30 novembre, tutti i clienti iscritti a liveFAST potranno partecipare a Fastweb realizza il tuo sogno, che permetterà al fortunato vincitore di ricevere uno o più buoni del valore complessivo di ben 30.000€, per la realizzazione di un progetto personale inerente ad un suo talento, interesse specifico o desiderio formativo.

Fonte: Fastweb