iPhone SE 2 guiderà un aumento di vendite del 10%, secondo Kuo

Enrico Paccusse L'analista si spinge a predire l'impatto dell'iPhone economico che arriverà all'inizio del prossimo anno

È da diverso tempo che parliamo delle previsioni di Ming-Chi Kuo, e lo facciamo perché in passato molte delle sue idee/analisi si sono poi rivelate corrette. Qualche giorno fa vi abbiamo descritto, ad esempio, l’identikit che lui ha fatto del nuovo iPhone SE 2.

Secondo quanto riportato, a partire dal 2020, il nuovo dispositivo prenderà in tutto e per tutto il posto di iPhone 8, sia nel listino prezzi di Apple, sia nelle forme estetiche. La differenza principale sarà però all’interno, con iPhone SE 2 che dovrebbe presentare un chip A13 Bionic capace di renderlo arruolabile anche per Apple Arcade.

LEGGI ANCHE: iPhone 11 Pro batte i top di gamma Samsung e Huawei nel confronto fotografico

Se ci mettiamo insieme le vendite in aumento per la serie iPhone 11, nel complesso i quattro dispositivi andranno ad incrementare il numero di spedizioni nel primo trimestre del 2020 di una percentuale vicina al 10% su base annua (sempre secondo Kuo). A voi la nuova variante economica potrebbe piacere? A che prezzo?

Via: 9to5mac