iPhone 11 Pro Max balza subito in testa alla classifica di gradimento di Consumer Reports

Edoardo Carlo Ceretti Particolarmente apprezzate sono l'autonomia, la qualità fotografica e la resistenza.

Apple non sbaglia mai un colpo e la sua nuova serie iPhone 11 inizia già ad incassare l’apprezzamento di pubblico e critica. Un parere particolarmente autorevole proviene da Consumer Reports, una rivista che si occupa di mettere alla prova i più disparati prodotti di consumo, per aiutare i consumatori nella loro scelta di acquisto. Ebbene, iPhone 11 Pro Max è già balzato in testa alla classifica di gradimento.

Il fiore all’occhiello della nuova lineup di Cupertino ha infatti conseguito il punteggio complessivo più alto fra gli smartphone sul mercato, ovvero 95 punti. Al secondo posto si piazza il fratello minore (solo nelle dimensioni) iPhone 11 Pro con 92 punti, staccando Samsung Galaxy S10+ (90 punti) che si accontenta del terzo gradino del podio, in coabitazione con iPhone XS Max.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone 11

A garantire il primato di iPhone 11 Pro Max una serie di aspetti in cui non teme rivali: a partire dall’autonomia, che quest’anno ha fatto un ulteriore balzo in avanti, assicurando di portare a sera gli utenti con qualsiasi modalità di utilizzo. La qualità fotografica, grazie alla versatilità della tripla fotocamera posteriore e i continui affinamenti software apportati da Apple. La resistenza e la durabilità nel tempo, come confermato dai test interni di Consumer Reports relativi a cadute, graffi e immersioni in acqua.

Via: 9to5 MacFonte: Consumer Reports