Garmin presenta due edizioni speciali a tema Star Wars dei suoi smartwatch: in Italia a 399,99€ (foto)

Vincenzo Ronca

Garmin è uno dei principali produttori di smartwatch, in particolare sportwatch, e dispositivi indossabili attualmente sul mercato ed ha appena svelato una nuova gamma in edizione speciale a tema Star Wars.

Stiamo parlando di due nuovi smartwatch, il primo arriva con il nome Rey Special Edition Smartwatch in colorazione bianca e cassa da 40 mm. Presenta dei particolari inserti in argento sulla cassa, richiamanti la parola “Jedi” e la frase ispiratrice di Rey “Nothing’s impossible“. Il dispositivo promette un’autonomia della batteria in modalità smartwatch fino a 7 giorni.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch GT 2, la recensione

Il secondo prodotto della gamma speciale presentata da Garmin arriva con il nome Darth Vader Special Edition Smartwatch ed è caratterizzato da una colorazione nera con cassa da 45 mm. Anch’esso è dotato di particolari inserti speciali che richiamano diversi momenti della popolare saga cinematografica di George Lucas ed offre diversi obiettivi di allenamento personalizzati sul tema Star Wars, scaricabili dal portale Garmin Connect.

I nuovi smartwatch presentati da Garmin includono tutte le funzionalità software del produttore già viste sugli altri prodotti, inclusa la possibilità di gestire le proprie playlist musicali Spotify, Deezer ed Amazon Music direttamente dallo smartwatch oltre al supporto ai pagamenti digitali tramite la piattaforma Garmin Pay.

I due nuovi prodotti Legacy Saga di Garmin arrivano entrambi nel mercato italiano al prezzo di 399,99€ e saranno disponibili a partire da metà novembre.