Xiaomi Mi Band 4: ora il display si spegne quando lo volete voi, grazie all’ultimo aggiornamento

Edoardo Carlo Ceretti Da 5 a 10 secondi, potete scegliere il lasso di tempo che vi torna più comodo.

Sin dal momento della presentazione ufficiale, e ancora prima che debuttasse sul mercato, è stato chiaro a tutti che la nuova Xiaomi Mi Band 4 sarebbe stata un grande successo di vendite, grazie ad un design curato, un bellissimo display a colori e un prezzo davvero stracciato rispetto alla concorrenza. Anche i migliori però possono continuare a progredire nel tempo e l’ultimo aggiornamento in fase di rilascio ne è la dimostrazione.

La grande novità del nuovo firmware 1.0.7.04 è la possibilità di impostare finemente il conto alla rovescia per lo spegnimento automatico del display. Fin qui infatti, il sistema non concedeva facoltà all’utente di cucirsi su misura un aspetto così importante, imponendogli il valore di default. Ora invece, oltre ai 5 secondi pre-impostati, potrete scegliere anche 6, 7, 8, 9 o 10 secondi, a seconda della vostra preferenza. Una novità niente male, che a molti farà sicuramente comodo.

LEGGI ANCHE: Amazfit GTS, la recensione

L’aggiornamento che porta in dote questa novità è stato segnalato come in fase di distribuzione in Turchia, ma ben presto il rollout dovrebbe espandersi anche ad altri mercati, raggiungendo via via tutte le Xiaomi Mi Band 4 sparse per il mondo. Qualcuno di voi l’ha per caso già ricevuto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte: Tizenhelp