Vodafone vuole ricomprarvi ciò che avete perso, ma dovrete scrivere una bella storia

"Una strappa storia lacrime" [cit.]
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Vodafone vuole ricomprarvi ciò che avete perso, ma dovrete scrivere una bella storia

Si chiama Lost & Found il particolare concorso indetto da Vodafone per promuovere il proprio V-Multi Tracker, un gadget che vi può aiutare a ritrovare gli oggetti che avete smarrito in giro.

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi entro il 23 ottobre 2019 nella pagina dedicata e creare un racconto breve, di almeno 500 caratteri (spazi inclusi), che parli di un oggetto smarrito nel passato. Come sottolineato dal regolamento, la storia ha più probabilità di vincere se riesce a far emergere emozioni e sentimenti provati in seguito alla perdita.

Ogni persona potrà partecipare una sola volta e il testo dovrà essere inedito. Una giuria selezionerà entro il 25 novembre tre elaborati vincenti e tre elaborati di riserva. Vodafone si impegnerà ad acquistare un prodotto uguale o simile a quello perduto, a patto che questo non abbia un valore superiore a 250 euro (IVA inclusa).

Inoltre, i vincitori riceveranno da Vodafone un dispositivo V-Multi Tracker dal valore commerciale di 49 euro e dovranno impegnarsi a comparire nelle riprese di premiazione e cedere i propri diritti d'immagine.

Eravate tipi da 10 nei temi a scuola? Questo potrebbe essere il vostro momento!