La beta di iOS 13.2 rivela un cambio di design imminente per le prossime AirPods (foto)

Enrico Paccusse Offrire la cancellazione del rumore ha i suoi contro. Il vecchio leak aveva quindi ragione?

La nuova generazione delle AirPods è attesa tra meno di un mese, in un evento che dovrebbe anche dar luce alla nuova versione da 16 pollici del MacBook ed i nuovi iPad Pro.

Tra le varie voci che sono circolate a proposito delle nuove cuffie (una riguarda l’impermeabilità) c’è quella sulla cancellazione del rumore. Una funzionalità ancora mai inserita nel prodotto Apple che però ha una grande richiesta, soprattutto dopo che Sony e Amazon (con le Echo Buds) hanno dato il via a questo trend anche nel settore degli auricolari wireless in-ear.

LEGGI ANCHE: iPhone 11 batte gli altri top di gamma nel confronto fotografico

Ebbene, sembrerebbe che per ottenere la tanto agognata funzionalità, Apple abbia deciso di cambiare il design delle iconiche AirPods. A conferma di questo arriva un’immagine scovata da 9to5mac nella beta di iOS 13.2 (disponibile in allegato qui sotto).

Immagine che richiama alla mente un leak uscito qualche mese fa che vedeva le AirPods in un nuovo formato. Ora non resta che aspettare l’annuncio di Apple. Siamo sicuri che in molti apprezzerebbero l’aggiunta di questa funzione.

Via: The Verge
  • Mariux Revolutions

    Spero davvero che non facciano solo modelli in-ear d’ora in avanti, altrimenti mi perdono.
    Le AirPods 2 sono la perfezione per me